sabato 11 febbraio 2012

PAPA BENEDETTO NOI SIAMO CON TE, LA CHIESA DI CRISTO E' CON TE!!!

AD MULTOS ANNOS SANTO PADRE!!! 

A PAPA BENEDETTO XVI PACE VITA E SALUTE!!!

Non vogliamo nemmeno entrare nel merito di quanto sta succedendo in questi giorni, ma che in fondo non fa che portare allo scoperto il profondo malessere e la sporcizia nella chiesa di cui già profeticamente Joseph Ratzinger parlò ancora da cardinale nella sua famosa via crucis.
Papa  Benedetto da vero cristiano sta portando la croce di Cristo e della Chiesa sulle sue spalle e  sta pagando, vittima innocente, per colpe non sue e peccati commessi da altri che mascherati da pastori si stanno rivelando lupi rapaci. 
Affidiamo il giudizio sulle persone alla giustizia divina.
Ma vogliamo stringerci con tutto il nostro affetto intorno al "dolce  Cristo in terra" che del buon Pastore incarna la bontà e la mitezza.
A Papa Benedetto assicuriamo la nostra vicinanza, la nostra preghiera, la nostra solidarietà nel suo paziente impegno di purificazione della Chiesa.
Dio lo sorregga, Dio lo aiuti, Dio lo salvi e non lo faccia cadere  nelle trame dei suoi nemici!
Per Papa Benedetto imploriamo salute, pace, vita lunga, serenità e forza nella tribolazione, gioia e consolazione dello  Spirito.
Con Papa Benedetto ci impegniamo a convertire noi stessi per ridare bellezza al volto della   Sposa di Cristo.

Nessun commento:

Posta un commento

IO ACCUSO…

Tra epidemia e calura estiva è passato sotto silenzio un importante responso della Congregazione della Dottrina della fede e approvato in pr...